Un’app per Tantestorie.it

Tempo di lettura: 2 Minuti

La storia di Tantestorie.it è un racconto corale nel quale si intrecciano tante voci. Parole, storie, racconti, poesie, intervistorie, narrativa dei luoghi, viaggi, eventi, tutti questi elementi compongono il mosaico di Tantestorie.it che da oggi è anche un’app. Sì, proprio un’applicazione che è possibile scaricare gratuitamente e installare sul proprio smartphone. Perché avere l’app di Tantestorie.it? Per poter scoprire ogni giorno un racconto nuovo, per poter leggere una storia, per poter far viaggiare la fantasia, per vedere con un altro punto di vista la realtà, per immaginare altri sogni, per coltivare nuove speranze.

Tantestorie.it è un progetto semplice: offrire sul palinsesto del web contenuti narrativi di qualità e frutto delle aspirazioni, dei sentimenti, delle speranze, dei sogni, del lavoro di tante persone diverse. Alcuni autori che hanno prestato le proprie parole a Tantestorie.it sono professionisti della scrittura, altri sono narratori emergenti, altri ancora hanno preso quel loro racconto dal cassetto e hanno trovato il coraggio di renderlo pubblico. Ognuno ha una propria storia, un proprio percorso. Ognuno ha una propria sensibilità e un proprio stile. Ognuno ha qualcosa da dire e sa come dirla. Tantestorie.it prepara la confezione giusta per ogni storia aggiungendo una immagine ispirata al racconto.

Tantestorie.it è anche il frutto di una serie di incontri insperati, fortunati, felici. A Tantestorie.it nascono collaborazioni, sodalizi, complicità. A volte, raccontiamo di noi, di quello che facciamo perché pensiamo a Tantestorie.it come a una creatura viva e come tale ha dei sentimenti e degli amici e, spesso, incontra solidarietà e sensibilità affini ed è alla ricerca di nuovi narratori e nuove storie da promuovere e da far conoscere. L’app di Tantestorie.it è soprattutto frutto di un incontro con una squadra affiatatissima ed eclettica di professionisti del web. Peppe, Domenico e Benedetto di Yes I Code sono gli artefici di un universo virtuale che migliora la quotidianità del reale. Sono infatti l’anima di ComunicaCity, un modo nuovo di costruire relazioni tra la pubblica amministrazione e i cittadini. Ma adesso… meno storie e scaricate l’app di Tantestorie.it! E’ disponibile su PlayStore Android. Che aspettate? E’ gratis, come tutte le cose migliori della vita!

Rispondi